CONSULENZA FISCALE APEI a cura di Roberto Panaccione

 

Il Dr Roberto Panaccione in collaborazione con lo studio Fusco a seguito della Convenzione stipulata con l'APEI presterà attività di consulenza fiscale e tributaria, a favore degli iscritti all'APEI - Associazione Pedagogisti Educatori Italiani - su questione fiscali, redazione della contabilità , redazione e trasmissioni delle dichiarazioni fiscali e tributari, che essi riterranno di sottoporre alla consulenza e/o assistenza del citato Professionista, offrendo disponibilità ed agevole reperibilità, telefonica (3337440605; e-mail: robertopanaccione65@gmail.com).  La trasmissione della corrispondenza dei documenti e degli elaborati potrà avvenire tramite e-mail o anche per posta ordinaria.

Le parti hanno stabilito che al Professionista spettano l’onorario preconcordato nella misura di € 240,00 (duecentoquaranta/00) omnicomprensivo di oneri fiscali e contributivi . Il pagamento del suddetto compenso deve corrispondersi  da parte del cliente al ricevimento del preavviso di parcella e/o fattura.

Roberto Panaccione

Dottore Commercialista

Tel. 3337440605

e-mail: robertopanaccione65@gmail.com

Consulenza Fiscale riservata ai Soci

 

L’incarico professionale ha per oggetto le seguenti prestazioni:

  • Consulenza ed assistenza in materia fiscale e tributaria, redazione della contabilità degli associati

  • Redazione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali e tributarie.

Sono escluse  dal presente incarico le operazioni di verifica  di falsi o altre irregolarità inerenti qualsivoglia documentazione consegnata dal Cliente salvi la normale diligenza ex art. 1176 2° comma C.C.

Scrivici: 

APEI - Associazione Pedagogisti Educatori Italiani Via Linea Ferrata 57/2 90046 Monreale (PA). 

C.F. 97220390823

 

 

© 2014 by Apei. 

Tutti i diritti riservati.

Web Master: Samuele Amendola